Il commercio degli anni 2000: sviluppi e prospettive" l'intervento del vicepresidente Massimo Piffer"

L'11 marzo a Storo prima edizione della Fiera del lavoro in Giudicarie

Sabato 5 marzo anticipazione con il convegno dal titolo: Lavoro, sviluppo e delocalizzazione: l’ineluttabilità del cambiamento""

Favorire l’incontro tra chi cerca e chi offre lavoro. Questo l’obiettivo della Fiera del Lavoro in Giudicarie in programma venerdì 11 marzo a Storo, dove nel corso di un workshop, le aziende alla ricerca di personale e le persone alla ricerca di occupazione o desiderose di cambiare lavoro avranno la possibilità di incontrarsi. L’evento, presentato oggi alla stampa, sarà preceduto da un momento di pubblico dibattito e confronto, in programma sabato 5 marzo presso il Teatro Concordia di Storo, dal titolo “Lavoro, sviluppo e delocalizzazione - L’ineluttabilità del cambiamento” a cui interverranno il presidente della Provincia autonoma di Trento Ugo Rossi e l’assessore alle attività economiche Alessandro Olivi, nonché - al Tavolo di lavoro della sessione pomeridiana - il vicepresidente di Confcommercio Trentino Massimo Piffer con un intervento dal titolo Il commercio degli anni 2000: sviluppi e prospettive

La Fiera del Lavoro in Giudicarie è l’evento ideato ed organizzato per favorire l’incontro tra chi cerca lavoro e chi offre lavoro: grazie al workshop in programma per il pomeriggio di venerdì 11 marzo 2016 a Storo, le aziende alla ricerca di personale e le persone alla ricerca di occupazione o desiderose di cambiare lavoro potranno incontrarsi e speriamo tendersi la mano.

Il tutto sarà preceduto da un momento di pubblico dibattito e confronto. Sabato 5 marzo presso il Teatro Concordia di Storo si terrà il convengo dal titolo “Lavoro, sviluppo e delocalizzazione - L’ineluttabilità del cambiamento”, con la presenza di ospiti illustri e di esperti.

Martedì 8 marzo al mattino (orario 10.30-12.30) presso il municipio di Storo sarà invece aperto, grazie alla collaborazione con Agenzia del Lavoro , uno sportello per le aziende interessate ad usufruire degli incentivi previsti attraverso lo strumento denominato Work-Family a supporto delle politiche di conciliazione lavoro-famiglia e in termini di work life balance.

La Fiera del Lavoro è un evento organizzato dal Comune di Storo e dell'Agenzia del Lavoro, in partnership con numerosi enti, tra cui Provincia Autonoma di Trento, Comunità delle Giudicarie, Consorzio Bim del Chiese.

Per consultare il programma è possibile visitare il sito http://www.fieradellavoro.info.