Salta al contenuto principale
foto4 foto2 foto3foto1

INSIEME,

troviamo soluzioni

 
comprimi barra di ricerca
 

Briciole di pane

Home / La casa del Terziario si rinnova e si amplia

La casa del Terziario si rinnova e si amplia

Uno spazio istituzionale ed uno dedicato alla collaborazione con scuola e produttori trentini

22/01/2019 da Comunicazione

A Riva del Garda si rinnova l’appuntamento con la 43esima edizione di EXPO RIVA HOTEL. Dal 3 al 6 febbraio 2019 va in scena la fiera dedicata a tutto il settore dell’ospitalità e della ristorazione professionale, che ad oggi rappresenta una delle tre manifestazioni più importanti per il settore a livello nazionale. In questa nuova edizione della rassegna fieristica, Confcommercio Trentino ha deciso di realizzare due stand, uno istituzionale di riferimento e punto di accoglienza per gli associati ed uno con laboratori produttivi, in collaborazione con l’Istituto di Formazione Professionale Alberghiero di Levico e Rovereto.

Due punti di incontro dedicati agli associati ed agli operatori del terziario, con due nuovi spazi espositivi, completamente rinnovati nell’immagine e nei propri allestimenti. Molto importanti gli obiettivi posti: diffondere nel settore turistico trentino maggior senso di appartenenza al territorio, sensibilizzando gli associati ad una maggiore promozione e valorizzazione dei prodotti tipici trentini; avvicinare la promozione dei prodotti enogastronomici a quella turistica; valorizzare la gastronomia, con i menù a km zero e una sana alimentazione.

I prodotti trentini sono fonte di attrazione e al contempo di motivazione alla vacanza, ed in quanto tali possono condizionare i visitatori nella scelta della destinazione turistica. Sono testimonial del Trentino e, quindi, responsabili dell’accrescimento del valore simbolico della nostra provincia. È preciso intento di Confcommercio Imprese per l’Italia Trentino, sostenere e valorizzare, all’interno dei propri spazi espositivi, la qualità dei prodotti alimentari del territorio, supportando sempre con un ruolo attivo i produttori e i distributori.