My Aspan Trento

Iscriviti al Gruppo Whatsapp Aspan!

18/04/2019

Nell'ambito di una maggiore immediatezza e velocità della comunicazione ai propri associati, Aspan - Associazione Panificatori della provincia di Trento ha attivato il progetto "My Aspan Trento" dedicato ai nuovi strumenti di messaggistica istantanea. Con il seguente modulo è possibile richiedere l'iscrizione al canale whatsapp di Aspan: la segreteria associativa utilizzerà il canale di comunicazione per segnalare in tempo reale informazioni e comunicazioni solo per finalità associative, sindacali, iniziative ed eventi organizzati. Il canale non è utilizzabile per finalità private o personali. Per contattare l'Associazione è possibile anche rivolgersi ai canali tradizionali: telefono 0461/880422, email aspan@unione.tn.it oppure visitare il sito www.unione.tn.it/aspan o gli account social Facebook e Instagram @aspantrento.

COS’È E COME FUNZIONA

L’Associazione Panificatori della provincia di Trento promuove un nuovo strumento di comunicazione semplice, efficace ed immediato, per comunicare in tempo reale agli associati scadenze importanti, attività e novità di rilievo che interessano la categoria, creando una linea diretta tra l’Associazione e gli Associati.

COME ISCRIVERSI

Aderire è semplicissimo: basta compilare in ogni sua parte il modulo seguente, autorizzare il trattamento dei dati personali e infine premere il tasto “Invia”.

PERCHÉ ADERIRE?

Perché in questo modo si potranno ricevere direttamente sul proprio smartphone le notizie più importanti. Se poi volete lasciare il gruppo, basta cancellare il contatto con il nostro numero e si esce automaticamente dalla lista. Se avete qualsiasi suggerimento per migliorare questo servizio, non esitate a farcelo sapere! Scriveteci a aspan@unione.tn.it

PER SAPERNE DI P

Non si tratta di un vero e proprio gruppo (cioè una chat), ma di una lista broadcast. La differenza è importante: mentre in un gruppo normale tutti vedono i messaggi di tutti, e ognuno sa quanti e chi è iscritto, la lista broadcast attiva un canale “personalizzato”: nel senso che i messaggi inviati dagli utenti saranno visibili solo dalla segreteria associativa, e così pure nessuno potrà vedere chi sono gli altri utenti. Un meccanismo importate a tutela della privacy di ognuno e delle conversazioni.