Notte bianca a Trento, le indicazioni per gli esercenti

L'8 dicembre prossimo nel capoluogo si terrà un'edizione invernale dell'evento

27/11/2017 da Ufficio stampa

Nella notte fra l' 8 e il 9 dicembre 2017, si terrà a Trento l’ evento "Notte Bianca d'Inverno".

Il Comune di Trento ha inteso promuovere tale evento inserendolo nella programmazione di Trento Città del Natale, curata dal Servizio Cultura, turismo e politiche giovanili.

L’iniziativa prevede la possibilità di apertura prolungata dei negozi, l’estensione dell’orario dei Mercatini di Natale in Piazza Fiera e Piazza Battisti e la realizzazione all’interno degli stessi di concerti musicali, nonché lo svolgimento di eventi musicali all’interno di Trento Fiere.

Nell’apposita determina del Dirigente vengono indicate le modalità di gestione e organizzazione degli intrattenimenti musicali presso i pubblici esercizi e attività commerciali.

Gli operatori interessati dovranno inviare comunicazione al Servizio Gabinetto e pubbliche relazioni del Comune di Trento,

tramite posta certificata pecpubblicherelazioni.comune.tn@cert.legalmail.it entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 4 dicembre 2017,

specificando i riferimenti dell'esercizio pubblico o attività commerciale interessata e la tipologia di intrattenimento che intendono proporre.

Scarica la determina