Home / Panificatori trentini in assemblea

Panificatori trentini in assemblea

Martedì 12 marzo l’Associazione Panificatori della Provincia di Trento si riunisce per il consueto appuntamento annuale

07/03/2019

L’Associazione Panificatori della Provincia di Trento è convocata in Assemblea Generale martedì 12 marzo 2019, con inizio alle ore 10.30, presso l’Auditorium Ivo Perini di Seac Spa, in via Solteri 74 a Trento.

Il presidente Emanuele Bonafini relazionerà sull’attività dell’associazione nel 2018, sull’andamento del settore e sui progetti per il futuro. All’incontro sono stati invitati il presidente di Confcommercio Trentino e della Camera di Commercio di Trento Giovanni Bort e gli assessori provinciali Roberto Failoni, Achille Spinelli, Mario Tonina e Giulia Zanotelli e il dirigente dell’istituto professionale alberghiero di Rovereto e Levico Federico Samaden.