Salta al contenuto principale
astratto

INSIEME,

troviamo soluzioni

 
comprimi barra di ricerca

Scopri tutti i vantaggi di essere socio per la tua azienda!

Quote associative entro il 30 aprile 2023

A tutti gli associati viene inviato un avviso tramite PEC

31/03/2023 da Ufficio stampa

A tutti gli associati in possesso di casella PEC verrà inviato nei prossimi giorni da parte di Abaco Spa, il nostro ente gestore per la riscossione delle quote, l'avviso di pagamento della quota associativa per il 2023, contenente tutte le informazioni sulle modalità di pagamento (bonifico o bollettino c/c postale).

L'avviso ha scadenza il 30 aprile 2023 ed è da conservare come documento fiscalmente detraibile.

Ai soci che non possiedono casella PEC l'avviso di pagamento verrà spedito tramite servizio postale.

Qualora nel frattempo si sia già provveduto al pagamento diretto a Confcommercio, la richiesta è da ritenersi nulla.

Informazioni
Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi alla propria Segreteria associativa o direttamente all'Ufficio soci di Confcommercio Trentino (0461/880488 - ufficiosoci@unione.tn.it).

I vantaggi di essere socio

Essere soci di Confcommercio Trentino consente di aderire ad una serie di vantaggi e opportunità che superano di gran lunga il valore della quota associativa: basta aderire ad alcune delle numerose convenzioni riservate agli associati (gas, energia elettrica, quotidiani, assicurazioni, autoveicoli, ecc...) e sarà possibile non solo recuperare agilmente l'importo della quota ma addirittura produrre risparmi anche significativi per la propria azienda. Scopri tutti i vantaggi di essere associato sul nostro sito oppure contatta la Segreteria associativa (tel. 0461 /880111): tutto il gruppo Confcommercio Trentino è a tua disposizione.