Sciopero generale provinciale del 24 novembre 2023

13/11/2023 da Ufficio stampa

In riferimento alla nota sindacale pervenuta il 9.11.2023 con la quale Filcams Cgil del Trentino - Uiltucs del Trentino - Alto Adige e Uiltrasporti del Trentino comunicano l'adesione allo sciopero generale provinciale proclamato in data 7 novembre 2023 di cui all'allegato dalle Segreterie provinciali Cgil e Uil del Trentino per il giorno 24 novembre 2023, si ricorda che lo sciopero è soggetto alla disciplina della legge 146/90 (Diritto di sciopero nei servizi pubblici essenziali) e successive modificazioni.

In particolare si invitano le imprese che erogano servizi essenziali a rivolgersi ai propri consulenti al fine di ottemperare a quanto previsto dalla succitata Legge 146/90 e successive modificazioni in riferimento alle modalità di comunicazione all'utenza e all'erogazione dei servizi essenziali stessi.

Proclamazione sciopero
Comunicazione sciopero