Salta al contenuto principale
astratto

INSIEME,

troviamo soluzioni

 
comprimi barra di ricerca

Sportello sicurezza di Confcommercio Trentino al via

Un nuovo servizio per gli associati

02/04/2019 da Ufficio stampa

Confcommercio Trentino è da sempre attenta alla questione della sicurezza. Le imprese del terziario, infatti, avvertono con particolare sensibilità le problematiche relative alla criminalità ed a tutti quegli episodi che influiscono negativamente sulla propria attività.

Per affiancare gli associati in modo concreto e proficuo, Confcommercio Trentino ha istituito un nuovo servizio denominato “Sportello Sicurezza”. Si tratta di un progetto ampio che, grazie anche al coinvolgimento della Forze dell’Ordine, ha l’obiettivo di innalzare il clima di sicurezza del territorio fornendo un contatto diretto al quale rivolgersi per ricevere consigli, suggerimenti e assistenza nel rapportarsi ad eventi più o meno critici legati alla sicurezza.

L’attività dello Sportello prevede anche momenti informativi dedicati agli associati nonché un filo diretto con i responsabili delle Forze dell’Ordine per contribuire al monitoraggio degli episodi criminosi sul territorio trentino. Uno degli obiettivi è anche quello di ridurre la percezione di insicurezza attraverso la crescita del senso di fiducia e del presidio del territorio.

Gli associati potranno rivolgersi allo Sportello su appuntamento, contattando il responsabile dott. Mario Garavelli, via email all’indirizzo sportello.sicurezza@unione.tn.it oppure direttamente via telefono al numero 349 6723897.

Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina dello Sportello Sicurezza sul sito di Confcommercio Trentino all’indirizzo www.unione.tn.it/sicurezza