Talent Day FIPE 2023, al via la Seconda edizione

A Trento la 2^ Edizione del Talent Day FIPE, per favorire l’incontro domanda/offerta di lavoro nei settori dei pubblici esercizi e nella ristorazione.

23/03/2023

Giovedì 13 aprile 2023 dalle 15.30 alle 18:00 il career day dedicato alla ricerca di personale nel settore dei pubblici esercizi e ristorazione

Il prossimo giovedì 13 aprile si terrà la 2^ edizione del Talent Day regionale, ideato da Fipe-Confcommercio, la Federazione italiana dei Pubblici Esercizi in collaborazione con Agenzia del Lavoro di Trento. L’appuntamento sarà l’occasione per promuovere iniziative di incontro di domanda e offerta in una vera e propria piazza del lavoro.

Fipe, con questa iniziativa, si propone di realizzare un progetto finalizzato alla promozione di un mercato del lavoro efficiente, in grado di favorire e facilitare l’incontro tra domanda e offerta attraverso politiche attive integrate.

L’evento si terrà presso la Sede di Confcommercio Trentino, Sale Ristorante Alpi, in Via Solteri 56 a Trento, dalle ore 15:30 alle 18:00.

Verrà data l’occasione alle aziende dei pubblici esercizi e della ristorazione di Trento, Rovereto e zone limitrofe, di presentare le loro offerte di lavoro e incontrare i candidati.

Le aziende offrono:

• Offerte di lavoro annuali
  • Non è previsto alloggio

Le figure ricercate sono:

• Sala/Bar: Cameriere/Commis di Sala, Barman/Barista
  • Cucina: Cuoco, Aiuto cuoco, Pizzaiolo,  Lavapiatti

La giornata è organizzata con il supporto di Agenzia del Lavoro di Trento che si occuperà della gestione delle iscrizioni e degli incontri tra aziende e candidati.

Saranno ammesse al Talent Day un massimo di 15 aziende in base all'ordine cronologico di iscrizione.

PER LE AZIENDE: ABBIAMO GIA' RAGGIUNTO LA QUOTA MASSIMA DI AZIENDE ISCRITTE AL TALENT DAY

Ricordiamo per chi fosse interessato all'assunzione di personale per la stagione estiva 2023 che è possibile iscriversi al seguente link: CLICCA QUI

SEI ALLA RICERCA DI LAVORO E VUOI CANDIDARTI?

Le persone interessate a lavorare nel settore dei pubblici esercizi hanno la possibilità di candidarsi inviando la propria candidatura per la posizione desiderata al seguente link: https://www.sil.provincia.tn.it/welcomepage/vacancy/cerca?query=TELENT%20DAY

Per ricevere maggiori informazioni in merito all’evento è possibile contattare:

AZIENDE

CANDIDATI

CENTRO PER L’IMPIEGO DI TRENTO – 0461/494578 - 0461/495270 -  0461/494579

ido.trentocpi.adl@provincia.tn.it

LINK ALLA PAGINA DEDICATA: https://www.agenzialavoro.tn.it/TESTI-AVVISI/LAVORO-NEL-TURISMO-CAREER-DAY-PUBBLICI-ESERCIZI