Primon, Rossi, Ottobre,Tonini, Fugatti e De Laurentis sui temi "caldi" proposti da Confocmmercio

Un successo la serata di Confocommercio e Asat nell'Alto Garda

Sei i candidati presidente intervenuti all'incontro

09/10/2018

La sala riunioni di Servizimprese ha ospitato lunedì sera otto ottobre l'incontro promosso da Confcommercio, Imprese per l'Italia sezione Alto Garda e Ledro, e Asat, Associazione Albergatori del Trentino, sempre sezione Alto Garda e Ledro al quale i candidati presidente delle varie coalizioni che si presentano alle prossime elezioni provinciali erano stati invitati. Hanno risposto in sei, e nelle due ora e mezza di dibattito moderato dal giornalista della redazione di Riva del quotidiano l'Adige Paolo Liserre, hanno risposto ai vari temi "caldi" proposti da Confcommercio e Asat. Viabilità, turismo, la ciclabile del Garda (tratto trentino), punti nascite, guardie mediche, trasporti e collegamenti (ferrovia e Valdastico) gli argomenti discussi cui i candidati sono stati invitati a rispondere. Un incontro che ha visto la presenza di un centinaio tra soci e residenti, "un ottimo riscontro" ha detto il presidente Claudio Miorelli che ha introdotto la serata con il saluto e l'auspicio che il prossimo Consiglio provinciale possa dare, finalmente, le risposte che il Garda trentino si merita. Il grazie in chiusura di serata della presidente di Asat Alto Garda e Ledro Elisa Ressegotti e lo stesso augurio di una maggiore attenzione al territorio è stato espresso a tutti gli intervenuti.