Salta al contenuto principale
astratto

INSIEME,

troviamo soluzioni

 
comprimi barra di ricerca

Lunedì 22 febbraio 2016, dalle 10 alle 13 presso Seac

Vendere su eBay: un'opportunità per le imprese

A Trento la terza tappa del roadshow di presentazione dell'accordo tra Confcommercio e eBay 

Come si apre un negozio sul web? Quanto conviene la vendita online alla propria attività? L’e-commerce è davvero un fenomeno limitato alle grandi aziende? Come stanno cambiando le abitudini dei clienti? 

Per rispondere a questa e molte altre questioni aperte legate all'e-commerce, Confcommercio Trentino, in collaborazione con il Gruppo Giovani Imprenditori del Terziario e Seac Spa, organizza un incontro di approfondimento su eBay, il portale di vendite online, e sulle potenzialità dell’e-commerce per le piccole e medie imprese. Ciascun partecipante riceverà la guida «Vendere su eBay», mentre agli associati che decideranno di aprire un negozio su eBay sarà offerta una convenzione che prevede 6 mesi gratuiti di abbonamento al negozio premium.

L'incontro si terrà lunedì 22 febbraio, dalle 10 alle 13, presso l'auditorium Ivo Perini di Seac, in via Solteri 74 a Trento. Parteciperanno Giovanni Bort presidente di Confcommercio Trentino, Alessandro Micheli presidente dei Giovani Imprenditori del Terziario, Paolo Zanolli  presidente del GIT Trentino, Giovanni Catalano di Confcommercio - Imprese per l’Italia e Barbara Bailini per eBay.

Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo in basso. 
Per informazioni è possibile contattare la propria Segreteria (0461/880111) oppure l'Ufficio stampa e comunicazione di Confcommercio Trentino (0461/880310 - comunicazione@unione.tn.it). 

 

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE PER ESAURIMENTO DEI POSTI. Contatta la tua Segreteria (tel. 0461/880111) oppure compila questo modulo per richiedere di essere informato sulle iniziative relative ad ecommerce organizzate da Confcommercio Trentino.

 

 

APPROFONDISCI

 

Accordo eBay e Confcommercio per sostenere pmi nell'eCommerce
 

Un roadshow sul territorio per presentare l'accordo e preparare le imprese alle opportunità della vendita multicanale