Agenda Imprese 2030 Trentino, l'indagine della PAT

La Provincia coinvolge le imprese trentine in un questionario sulla "Strategia provinciale di sviluppo sostenibile"

05/07/2021 da Ufficio stampa

Il percorso di avvicinamento al 2030 e ai traguardi indicati dall'Agenda ONU si sta concretizzando in azioni che vedono la Provincia di Trento promotrice di una Strategia per lo sviluppo sostenibile che si rivolge a diversi interlocutori, fra cui le imprese trentine.
Agenda Imprese 2030 Trentino (link) - questo il nome del progetto rivolto al mondo imprenditoriale - prevede la realizzazione di varie azioni, fra cui percorsi formativi che saranno organizzati da TSM - Trentino School of Management in collaborazione con APPA - Agenzia provinciale per la protezione dell'Ambiente.

Tra le iniziative c'è anche un questionario rivolto alle imprese trentine per conoscere le loro aspettative, le impressioni, il posizionamento, l'attenzione complessiva rivolta al tema.

Confcommercio Trentino, in accordo con le altre rappresentanze di categoria, promuove presso i propri associati la compilazione del questionario che è possibile completare a questo indirizzo.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Trentino Green all'indirizzo email info@trentinogreen.net.