Agriacma, fiera rinviata

25/02/2020 da Ufficio stampa

In virtù dell'ordinanza rilasciata dalla Provincia Autonoma di Trento in merito agli interventi urgenti relativi al rischio sanitario connesso alla diffusione del virus COVID-19, ACMA (Associazione Commercianti Macchinari Agricoli della Provincia Autonoma di Trento) e Riva del Garda Fierecongressi S.p.A. comunicano il RINVIO della manifestazione fieristica  AGRIACMAfiera specializzata in macchine agricole di montagna in programma da venerdì 28 febbraio a domenica 1 marzo 2020 al quartiere fieristico di Riva del Garda (TN).

Gli organizzatori comunicano altresì la cancellazione della conferenza stampa di lancio della 10a edizione, prevista per martedì 25 febbraio 2020 a Trento (Palazzo della Provincia Autonoma di Trento).