Amministratori di condominio, Dello Iacono nuovo presidente regionale

19/03/2022 da Ufficio stampa

TRENTO. Si è tenuto venerdì 11 marzo il Consiglio Regionale di ANACI Trentino Alto Adige per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo Regionale. Con grande soddisfazione, è stato eletto all’unanimità Presidente del Consiglio Regionale il trentino Francesco Dello Iacono, affiancato dal Vice Presidente Regionale Antonio Bovenzi. Per la carica di segretario Regionale è stata eletta Laura Lombardozzi, mentre il nuovo Tesoriere Regionale sarà Stefano Lapiana.

Il neo-Presidente sarà affiancato dalla squadra dei Consiglieri Regionali: di diritto in quanto presidenti, Francesco Dello IaconoMarco Lombardozzi e Gilberto Magnani; di nomina: Stefano LapianaElvira TerragnoloPaolo SaverianoLorenzo SarettoManuela MoroTanja Coleselli. Sono stati eletti anche i Consiglieri nazionali, Paolo Saveriano e Manuela Moro, nonché i Delegati al congresso nazionale, Elvira TerragnoloFabio IanesWalter Moro e Roberto Scibona. In seguito, si sono esplicate le procedure di voto per l’elezione del Collegio dei Revisori dei Conti Regionali, Andrea Felicetti e Tanja Coleselli; ed il Collegio dei Probiviri regionali, con Barbara Ciola e Attilio Martini.

Allegato