Salta al contenuto principale
astratto

INSIEME,

troviamo soluzioni

 
comprimi barra di ricerca

Attenzione a ciò che compilate o firmate!

19/07/2024 da Ufficio stampa

In questo periodo stanno pervenendo alle imprese, a mezzo di internet/mail o di contatto diretto, varie proposte di consulenza in materia di valutazione sussistenza di crediti d'imposta o di possibilità di finanziamenti per beni strumentali.

Si raccomanda vivamente di prestare sempre la massima attenzione prima di effettuare qualsiasi sottoscrizione o pagamento, in particolare ogni qualvolta nell’informazione pervenuta sia carente o poco chiara la descrizione della proposta commerciale offerta o sia evidenziata una presunta scadenza temporale della stessa, trascorsa la quale si è comunque tenuti al pagamento di una penale descritta però quale corrispettivo per asseriti costi amministrativi.

È sempre utile accertarsi dei contenuti effettivi e della convenienza di tutte le proposte contrattuali sottoposte alla vostra attenzione, in particolare a quelle che fanno riferimento a crediti d'imposta o ad occasioni di contributi/finanziamenti per le imprese.

Si segnala, in ogni caso, che prima di procedere alla sottoscrizione di una proposta contrattuale è doveroso prendere attenta visione delle clausole e confrontarvi con il vostro consulente fiscale (commercialista o società di servizi) prima della sottoscrizione.

INFORMAZIONI

In caso di dubbio o per avere ulteriori delucidazioni, è possibile rivolgersi all’Ufficio Legislativo di Confcommercio Trentino (tel. 0461/880111).