Coronavirus, gli interventi urgenti della Provincia Autonoma di Trento

Il governatore Fugatti ha diramato oggi una nuova ordinanza nella quale sono presenti precise indicazioni riguardo agli eventi ed alle manifestazioni in luoghi chiusi pubblici e privati.

24/02/2020 da Ufficio stampa

A seguito dei recenti sviluppi della presenza di Coronavirus nelle regioni del Nord Italia anche il Trentino ha emanato una serie di provvedimenti volti a contenere il rischio di diffusione.

In particolare, viene espressamente ordinato l'annullamento delle manifestazioni che si svolgono in luoghi chiusi e che prevedono la presenza di più di una persona per 2 metri quadrati e, comunque, la concentrazione di un numero elevato di persone in uno spazio limitato del locale.

Viene inoltre ordinata l'adozione da parte di tutti i soggetti pubblici e privati di misure idonee a limitare la permanenza il luoghi chiusi, pubblici o aperti al pubblico, di un numero di persone superiore ad un individuo per 2 metri quadrati.

Per eventuali informazioni è possibile contattare la propria Associazione di categoria.

ORDINANZA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO N. 125456/1 - 24 FEBBRAIO 2020

NOTA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO N. 122709/22.15.6 - 23 FEBBRAIO 2020
ORDINANZA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO N. 122695/1 - 22 FEBBRAIO 2020

CORONAVIRUS - IL DECALOGO DEL MINISTERO DELLA SALUTE