Coronavirus, la Provincia approva i criteri per la concessione dei contributi

Approvato il protocollo tra Cassa del Trentino, Confidi, banche e altri intermediari finanziari

26/03/2020 da Ufficio stampa

La Giunta della Provincia Autonoma di Trento ha approvato i criteri per la concessione dei contributi in conto interessi, in attuazione a quanto disposto dalla Legge provinciale n. 2/2020 e dal Decreto Legge del 17 marzo 2020 n.18, e lo schema del protocollo d’intesa tra Cassa del Trentino Spa, banche, Confidi e altri intermediari finanziari per la promozione della ripresa economica del Trentino.

Il protocollo, che andrà sottoscritto nei prossimi giorni, impegna le parti fino alla data del 31 marzo 2021.

Scarica la nota illustrativa del protocollo

Scarica la tabella di sintesi dei contenuti

Scarica la nota esplicativa

Leggi anche:

Via libera al Fondo Ripresa Trentino: 250 milioni di euro in favore di imprese e lavoratori autonomi danneggiati dagli effetti dell’epidemia

Nella delibera della Giunta anche una moratoria sui mutui con sospensione delle rate o rinegoziazione del debito