Coronavirus, negozi di generi alimentari sopra i 150 mq chiusi alla domenica

La nuova ordinanza del presidente della Giunta provinciale di Trento riguarda i giorni 21 e 28 giugno

19/06/2020 da Ufficio stampa

In data 19 giugno 2020 il Presidente Fugatti ha adottato una nuova ordinanza in tema di misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid 19.

Segnaliamo di seguito le disposizioni di maggior interesse per gli operatori associati che saranno efficaci dal giorno 19 giugno al 28 giugno prossimo compreso.

ATTIVITÀ DI VENDITA DI GENERI ALIMENTARI

Quale misura di prevenzione e di tutela della salute pubblica, volta ad evitare il verificarsi di assembramenti, è disposta la chiusura delle attività di vendita di generi alimentari elencate nell’allegato 1 del DPCM 26 aprile 2000, ad eccezione di quelle attività svolte in locali la cui superficie di vendita non è superiore a 150 metri quadrati, nei giorni di domenica 21 giugno e 28 giugno 2020.

SALE SLOT, SALE GIOCHI, SALE SCOMMESSE E SALE BINGO

Le attività di sale slot, sale giochi, sale scommesse e sale bingo sono consentite dal 19.6.2020, nel rispetto del contenuto della scheda tecnica “SALE SLOT, SALE GIOCHI, SALE SCOMMESSE E SALE BINGO, di cui all’allegato 9 del DPCM 11 giugno 2020

Restano impregiudicate le altre disposizioni contenute nelle precedenti ordinanze del Presidente della Provincia già emanate per l’emergenza Covid 2019.

SCARICA L'ORDINANZA