Covid test per autotrasportatori all'Interporto

Grazie a FAI Conftrasporto e alle altre associazioni di categoria Provincia Autonoma di Trento e Azienda sanitaria hanno attivato il servizio

17/02/2021 da Ufficio stampa

Grazie all’azione congiunta di FAI Conftrasporto Trentino - Alto Adige e delle altre Associazioni di categoria dell’autotrasporto trentino nei confronti di Provincia Autonoma, Autostrada del Brennero e Azienda Sanitaria, ed alla disponibilità della società SEA Consulenze e Servizi, è attivo un hotspot presso l’Interporto di Trento per consentire agli autisti di sottoporsi a test antigenico rapido necessario per recarsi in Germania attraverso il Brennero.

I test sono effettuati presso il parcheggio dei camion dell’A22 all’Interporto di Trento. Per il momento l’orario di apertura è fissato dalle 8 alle 17 dal lunedì al venerdì (in base alla situazione l’azienda valuterà la possibilità di un ampliamento di orario).

Le prenotazioni potranno essere effettuate telefonicamente al n. 3459754795 oppure allo 0461433480 o via mail a covidtest@seaconsulenze.it.

Per le imprese trentine è possibile richiedere l’invio della fattura e del pagamento in azienda. I test non sono riservati alle aziende trentine ma aperti a tutti gli autotrasportatori. Per eventuali ulteriori informazioni potete fare riferimento ai numeri di telefono sopra indicati.