Salta al contenuto principale
astratto

INSIEME,

troviamo soluzioni

 
comprimi barra di ricerca

FORMAZIONE CON FONDO FOR.TE PER PANIFICATORI E PASTICCERI

Formazione gratuita per i lavoratori, con contenuti personalizzati, date e corsi scelti dall'azienda

25/11/2020

Fondo FOR.TE ha messo a disposizione 10 milioni di Euro per fornire formazione gratuita ai lavoratori delle imprese del terziario, compreso il settore della panificazione e produzione alimentare.

Confcommercio Trentino, in collaborazione con Seac Cefor, ti propone quest’interessante opportunità affinché la tua impresa possa beneficiare gratuitamente di formazione tramite questo canale di finanziamento.

Partecipare al progetto è facile, non richiede nessun impegno, e ti permetterà di prenotare le tue ore di formazione per il biennio 2021/2022!

Potrai scegliere anche in un secondo momento a quali corsi partecipare, proponendo anche contenuti personalizzati per la tua realtà.

L’associazione vede in questo strumento un’opportunità di crescita per le imprese del territorio, un’ulteriore modo per creare rete e sviluppare nuove competenze, scoprire insieme nuove tecniche di lavorazione e di promozione dei nostri prodotti.

Di seguito trovate due allegati, uno con la domanda e autodichiarazione necessarie per poter partecipare ai prossimi progetti (ALLEGATO 1), un altro indicante le principali informazioni relative al Fondo (ALLEGATO 2) con catalogo, dove sarà possibile prendere visione e selezionare le proposte più in linea con le tue esigenze.

Per informazioni è possibile chiamare la Segreteria associativa di Aspan oppure il numero 0461/880405 Ufficio Formazione di Confcommercio Trentino.

ALLEGATO 1 - Domanda per partecipare al bando

ALLEGATO 2 - Informazioni relative al Fondo