Grazie all'Associazione Panificatori, approvata la nuova versione del "Disciplinare di produzione per il pane fresco e i dolci da forno"

La Giunta Provinciale ha accolto favorevolmente la richiesta della categoria: con la delibera n. 80 del 24 gennaio scorso è stata approvata la nuova versione del "Disciplinare di produzione per il pane fresco e i dolci da forno"

28/01/2020

Grazie all'impegno della nostra Associazione ed al sostegno della Giunta Provinciale, è stata approvata la nuova versione del "Disciplinare di produzione per il pane fresco e i dolci da forno" con Delibera n. 80 d.d 24/1/2020. Le modifiche richieste dalla nostra Associazione superano gli ostacoli riscontrati dagli imprenditori associati nel conseguimento della certificazione.

La Segreteria dell'Associazione (Paola Bonincontro | Telefono 0461/880422, email aspan@unione.tn.it) è disponibile per informazioni e chiarimenti in merito all'argomento.

ALLEGATO

DELIBERA N. 80 D.D. 24/1/20