Salta al contenuto principale
astratto

INSIEME,

troviamo soluzioni

 
comprimi barra di ricerca

Il commercio online: la nuova sfida

24/04/2020 da Ufficio stampa

L'Emergenza Coronavirus ha obbligato i nostri imprenditori a cambiare prospettiva. Il modo di organizzarsi e di relazionarsi con il cliente sono completamente cambiati: anche le piccole aziende che prima si basavano su una relazione informale e faccia a faccia, ora si ritrovano a fare i conti con la clientela dietro ad uno schermo.

La necessità di cambiare il modo di comunicare con i nostri clienti, può diventare una grande opportunità, bisogna però accettare la nuova sfida!

Seac Cefor, in collaborazione con Confcommercio Trentino, intende organizzare un percorso che permetta agli imprenditori e alle aziende di essere pronti ad affrontare questa trasformazione.

Come introduzione e lancio di questo percorso, abbiamo pensato ad un evento gratuito condotto da Luigi De Seneen, Business Developer, consulente in Marketing strategico e operativo, formatore riconosciuto a carattere nazionale

Diamo la possibilità ai primi 100 iscritti di partecipare attivamente all’evento, dedicando la seconda parte a domande e quesiti.

L'evento «PRETENDERE DI PIU' DAL MARKETING - avere padronanza di un elemento strategico per il futuro più prossimo» si terrà il 30 aprile dalle ore 18.00 alle ore 19.00 sulla piattaforma Google Meet ed andrà a focalizzarsi sugli aspetti cruciali da tenere in mente nella pianificazione e riorgranizzazione aziendale già a partire dalla Fase 2.

In particolare si tratteranno i temi:

 

  • acquisire più capacità critica per poter scegliere nella offerta di marketing: è importante avere una panoramica sui professionisti del settore che ci possono affiancare nello strutturare e pianificare la nostra presenza online.
  • affilare la lama: conoscere gli strumenti che ci accompagneranno da ora in avanti è fondamentale, trovare quelli più adatti alla propria organizzazione e saperli gestire in modo efficiente porterà un valore all'impresa.
  • marketing a servizio del commerciale: è necessario sapere quali sono le peculiarità del marketing del commercio online; così si potrà decidere dove si vuole andare con cognizione di causa.
     

Iscriviti subito per essere tra i primi 100