Il Partenariato Pubblico Privato per uno sviluppo sostenibile del Trentino

Evento in diretta streaming patrocinato dalla Provincia Autonoma di Trento

14/09/2020 da Ufficio stampa

Evento pubblico con finalità divulgativa e informativa sul tema del partenariato pubblico privato con patrocinio della Provincia Autonoma di Trento. Nella prospettiva sempre più concreta che il “PPP” rientri con rinnovato slancio tra gli strumenti chiave impiegati della pubblica amministrazione per favorire una ripresa del mercato. Infatti, vista la recente emergenza sanitaria, la contrazione dei fatturati nei settori chiave dell’economia e il conseguente impatto negativo sui bilanci pubblici, risulta oggi più che mai importante diffondere cultura e informazione corretta sul tale argomento, per poter veicolare nuove risorse private ed europee in investimenti strategici di pubblico interesse.

Registrati per accedere alla diretta

Evento pubblico con finalità divulgativa e informativa sul tema del partenariato pubblico privato con patrocinio della Provincia Autonoma di Trento.