Salta al contenuto principale
foto4 foto2 foto3foto1

INSIEME,

troviamo soluzioni

 
comprimi barra di ricerca
 

Briciole di pane

Home / La carta dei vini: renderla vincente in poche mosse

Giovedì 16 aprile ore 15.00

La carta dei vini: renderla vincente in poche mosse

Come si fa a “costruire” una carta dei vini rendendola vincente in poche mosse?

14/04/2020

Per i veri amanti del vino ma anche per tutti i clienti, trovare un ristorante che offra una buona carta dei vini è un elemento positivo e fondamentale tanto quanto gustare degli ottimi piatti.

Ma come si fa a costruire una carta dei vini rendendola vincente in poche mosse? Quali caratteristiche deve avere? Come redigerla? Come calcolare i ricarichi?

A tutte queste domande cercheremo di dare risposta attraverso un breve tutorial guidato dal collega e miglior Sommelier d'Italia Roberto Anesi.

 

QUANDO

Giovedì 16 aprile 2020 – ore 15.00 - piattaforma Google.meet

LIMITE PARTECIPANTI: 35

Al fine di favorire l'interazione dei partecipanti all'incontro è stato fissato un tetto massimo di 35 iscrizioni tenendo conto dell'ordine cronologico di iscrizione. In questo modo sarà più agile porre delle domande alla fine dell'incontro o durante la presentazione utilizzando la chat disponibile sulla piattaforma.

NOTA BENE: Tutti gli iscritti aggiuntivi a tale numero verranno convocati in un altro incontro di cui vi faremo avere i dettagli.

PARTECIPAZIONE

Per partecipare è sufficiente iscriverti al seguente link:

Form di partecipazione

Riceverai nei prossimi giorni un link al quale collegarti per partecipare al seminario gratuito. Non c’è nessun software da installare, ne registrazioni da effettuarsi. Sarà sufficiente cliccare sul link che ti verrà inviato.