Maestri Artigiani Panificatori

Dietro alle quinte della nuova campagna pubblicitaria promossa dalla Provincia Autonoma di Trento

07/02/2020

Ai fini della promozione e della valorizzazione della figura del Maestro Artigiano Panificatore, è stato realizzato, su iniziativa della Provincia Autonoma di Trento - Servizio Artigianato e Commercio - un importante servizio fotografico presso l’Istituto Grafico Artigianelli, che sarà presto promosso sui principali quotidiani locali e sul nuovo sito www.maestroartigiano.tn.it (La campagna pubblicitaria Maestri Artigiani Panificatori sarà in edicola sui quotidiani L'Adige e il Trentino il giorno giovedì 19 marzo 2020).

Un ringraziamento particolare va, da parte della categoria, ai dirigenti ed ai collaboratori della Pat ed a tutto lo staff di TAG - Trentino Alta Formazione Grafica - dell'Istituto Artigianelli, che con professionalità e disponibilità sono riusciti a rendere quest'incontro di lavoro un'esperienza unica ed emozionante, che rimarrà sicuramente nei ricordi di tutti i partecipanti.

In queste foto potete vedere il backstage del servizio fotografico MAESTRO ARTIGIANO PANIFICATORE