Salta al contenuto principale
astratto

INSIEME,

troviamo soluzioni

 
comprimi barra di ricerca

In preparazione alla riapertura delle aziende:«Bisogna garantire sicurezza»

Servirà il massimo impegno per garantire la sicurezza dei nostri ambienti, a tutela di clienti e collaboratori

08/04/2020 da Ufficio stampa

Al termine del Lockdown per Covid-19, il mondo che conoscevamo prima non esisterà più e nei prossimi anni tutti noi dovremo attrezzarci per garantire la sicurezza dei nostri ambienti, a tutela di Clienti e Collaboratori. Le nuove modalità operative e di controllo diverranno la quotidianità per le Imprese di ogni tipologia e dimensione. (Aziende, studi professionali, supermercati, attività commerciali, uffici della pubblica amministrazione aperti al pubblico, centri commerciali, banche, Hotel, centri direzionali uffici, stazioni ferroviarie, aeroporti, metropolitane, cantieri, aziende ospedaliere)

Le esigenze principali sono e saranno:

  1. sanificazione (a cura di aziende specializzate);
  2. identificazione in ingresso delle persone “con sintomi”;
  3. controllo del numero delle persone (assembramenti) all’interno delle aree vendite;

Per questo motivo IConf Sistemi, attraverso i propri partner tecnologici, si è immediatamente attivata per offrire ai propri clienti soluzioni di monitoraggio ed alert in tempo reale, perfettamente integrate ed integrabili ai sistemi informativi aziendali. La prima soluzione è basata su Termocamere intelligenti, capaci di rilevare la temperatura corporea di coloro che transitano dinnanzi ad un varco e restituendo un allarme visivo e sonoro in caso di parametri anomali. Inoltre sarà possibile rilevare la quantità di accessi effettuati, fornendo immediata notifica se viene superata la concentrazione massima di soggetti ammessi per metro quadrato.

La seconda soluzione è basata su un vero e proprio Gate di accesso, che rileva la temperatura corporea in tempo reale, fornendo un allarme sonoro in caso di parametri anomali. Il dispositivo funge anche da metal detector e da conteggio degli accessi. Per qualsiasi ulteriore informazione tecnico-commerciale sui nostri prodotti, il nostro consulente è a Vostra completa disposizione.

Per informazioni o richieste:

Stefano Balista

+39 328.9077611

stefano.balista@iconf.it