Salta al contenuto principale
astratto
INSIEME,
troviamo soluzioni
 
comprimi barra di ricerca

Valter Nicolodi è il nuovo presidente dell’Associazione Attività di Servizio

21/03/2025

TRENTO. È Valter Nicolodi il nuovo presidente dell’Associazione Attività di Servizio aderente a Confcommercio Trentino. Il consiglio direttivo dell’Associazione ha nominato il successore di Mario Oss: «Raccolto un testimone importante - le prime parole del neo presidente - con l’obiettivo di far crescere sempre di più la nostra organizzazione e valorizzare il lavoro delle imprese del settore».

Tra i fondatori dell’Unione commercio turismo e servizi, oggi Confcommercio Trentino, l’Associazione delle Attività di Servizio della Provincia di Trento raggruppa le imprese del terziario avanzato del Trentino. Un’associazione che ha sempre fatto dell’innovazione, della competenza e della crescita un paradigma importante. Nel corso dell’ultima riunione, il Consiglio direttivo ha nominato il nuovo presidente: Valter Nicolodi guiderà l’Associazione fino alla scadenza della consiliatura e succede a Mario Oss.

«Desidero ringraziare il presidente Oss - ha dichiarato Nicolodi - per il lavoro svolto in questa organizzazione: raccolgo un testimone importante che mi impegno a portare avanti con tutte le forze possibili per far crescere ancora di più questa associazione e valorizzare il lavoro delle imprese associate e dei loro collaboratori. È un settore vitale per il Trentino che merita attenzione e ascolto».

«Grazie anche al Consiglio direttivo che mi ha dato fiducia: siamo un gruppo coeso e molto motivato, pronto ad affrontare le sfide che questa difficile situazione economica internazionale pone anche alle nostre imprese. Sono sicuro che sapremo dare il nostro contributo sia a tutto il sistema di Confcommercio Trentino (colgo l’occasione per ringraziare il presidente Giovanni Bort per il suo prezioso sostegno) sia all’economia trentina».