Elezioni provinciali, il confronto del Coordinamento imprenditori

Lunedì 25 settembre a Trento incontro con i candidati alla presidenza della Provincia

15/09/2023 da Ufficio stampa

Il Coordinamento Provinciale Imprenditori organizza un dibattito pubblico tra i candidati alla Presidenza della Provincia che si presenteranno alle elezioni provinciali del prossimo 22 ottobre.

Il confronto, moderato dal giornalista e direttore del quotidiano IL T, dott. Simone Casalini, si baserà sui contenuti del documento elaborato dal Coordinamento Provinciale Imprenditori per presentare le proprie visioni e proposte a chi si candida a governare il Trentino per i prossimi cinque anni.

Il dibattito si terrà: lunedì 25 settembre 2023 alle ore 17.00 presso la Sala della In Cooperazione (via Segantini 20, Trento). Tutti gli associati sono invitati a partecipare.

È richiesta la registrazione all'evento tramite il seguente link: CLICCA QUI