Nel delicato equilibrio tra esigenze aziendali e tutela dei lavoratori, il tema dei licenziamenti nelle piccole imprese – quelle con meno di 15 dipendenti – si conferma di particolare rilevanza. Con la recente Sentenza n. 118/2025 della Corte Costituzionale, il quadro normativo in materia di indennizzi in caso di licenziamento illegittimo è stato significativamente aggiornato, introducendo nuovi criteri di determinazione dell’indennità.
Per fare chiarezza su queste importanti novità e offrire strumenti concreti a datori di lavoro, consulenti e operatori del settore, Seac Cefor ha organizzato un webinar gratuito, aperto a tutti gli interessati.
Il webinar si propone di offrire un’analisi chiara e aggiornata della disciplina applicabile ai licenziamenti nelle piccole imprese, alla luce della recente giurisprudenza costituzionale. In particolare, verranno approfonditi:
Si tratta di un'occasione preziosa di aggiornamento, chiarimento e ottenimento di indicazioni operative da parte degli esperti di Cefor, la Consulente del Lavoro Paola Sanna - Direttrice Scientifica dell'Area Lavoro della Società - e l'Avvocato Giuslavorista Mauro Petrassi.
La partecipazione è gratuita. Per iscriversi 👉 cliccare qui
Seac Cefor vi aspetta!
#Ceforyou
Per maggiori informazioni:
📞 06 20976779
📩 info.cefor@seac.it